articolo

Trivago consiglia Creta

utenteamministratore - 23 gennaio 2016

Trivago.gr ha recentemente condotto un sondaggio riguardo alle località della Grecia che saranno maggiormente toccate dal turismo nel corso di quest’estate 2018. In poche parole, quali saranno le mete preferite dai turisti.Sono stati ascoltati i pareri di visitatori stranieri e non solo, per stilare una vera e propria classifica delle località più in voga per quest’estate.

Si piazza al primo posto Santorini, che riscuote un successo incredibile tra i turisti stranieri: italiani, inglesi e tedeschi soprattutto. La seconda meta preferita dai turisti sarebbe invece Corfù, dove si recheranno italiani, inglesi ma soprattutto polacchi. La splendida isola di Creta si piazza invece al terzo posto della classifica stilata da Trivago, che la vede la meta ideale di viaggiatori tedeschi, seguito a ruota dagli italiani e dagli inglesi.

Ovviamente la lista del sito di viaggi valuta praticamente tutte le località greche, su un campione di persone che hanno espresso il loro parere per un viaggio ipotetico che avverrebbe tra il 1 giugno ed il 31 agosto, i mesi migliori per visitare queste isole.

Mappa di Kardamena