rampini apre a creta

Giovanni Raspini apre a Creta

utenteamministratore - 2 febbraio 2016

Se siete a spasso tra le strade di Rethymo, città dell’isola di Creta tra le mete turistiche più note, ora avete un nuovo indirizzo da segnare per il vostro shopping. Lo scorso maggio ha infatti aperto la meravigliosa boutique di Giovanni Raspini al numero 14 di Arkadiou, la strada più importante e celebre del centro storico cittadino.

All’interno della boutique, arredata con un perfetto stile minimale, si trova esposte tutte le creazioni del marchio italiano: collezioni di gioielli e complementi d’arredo di classe, realizzati sia in argento sia in bronzo bianco, una lega molto nobile che è stata ideata e poi testata dallo stesso Raspini.

Ricordatevi che se siete in visita in questa splendida città, affacciata sul mare e caratterizzata da uno splendido porto, non potete perdere l’occasione di passeggiare tra le strade delle shopping cretese e magari cogliere l’occasione per acquistare qualcosa di prezioso. Il marchio aretino ha infatti incluso l’apertura della nuova boutique sull’isola greca in un più ampio progetto di nuovi negozi che sono stati inaugurati in tutto il mondo. È stato un onore per il brand di Raspini riuscire finalmente ad essere presente in un’isola così importante come Creta.

Mappa di Kardamena