Strutture all inclusive

Villaggi All Inclusive

Fatevi coccolare

Spesso perché una vacanza sia perfetta basta semplicemente tanto relax, sapere di non avere nulla di cui preoccuparsi e di avere tutto pronto può infatti veramente svoltare le vostre villeggiature estive. La formula che più si addice a quelli che condividono questo pensiero è quella dell’all-inclusive: tutto incluso, tutto già pronto perché voi ne facciate uso, dal luogo dove dormire, ai pasti, a ogni altro optional che può rendere speciale una vacanza.

Quasi sempre questa formula fa coppia con i villaggi turistici: vere e proprie oasi di tranquillità poste sul mare dove potrete lasciarvi andare a una settimana (o più) di allontanamento da tutto il mondo, soli con voi stessi e con chi è con voi. Esistono numerose tipologie di villaggi, da quelli più costosi ed esclusivi a quelli più economici, accessibili a chiunque.

Se invece preferite rimanere comunque in una città o non essere vincolati alla chiusa realtà dei villaggi turistici, a Creta molti hotel, anche nei centri storici, sanno offrire formule all-inclusive ai propri ospiti.

Mappa di Creta